martedì 5 maggio 2009

Contraddizioni

“L'avevo detto fin dall'inizio che alcune operazioni culturali come la serie tv Romanzo criminale o altre simili non aiutano, hanno lanciato delle mode, degli atteggiamenti e dei modi di fare sbagliati. I giovani, invece non vanno lasciati da soli, faremo tutto il possibile per stare nelle periferie".
Gianni Alemanno (da Repubblica)

Milano, 4 mag. - (Adnkronos) - Il possibile divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario ''e' una questione privata''. Cosi' il ministro dei Beni culturali Sandro Bondi rifiuta di commentare, a margine di una conferenza stampa alla triennale di Milano, le vicende famigliari del presidente del Consiglio. Si tratta, conclude Bondi, di una questione ''intima, che ha a che fare con la vita privata delle persone, che occorre che tutti rispettino''.
(Da Libero)


(immagine tratta da “Una storia italiana”, l’agiografia berlusconiana inviata alle famiglie italiane durante la campagna elettorale per le Politiche 2001)

Nessun commento:

Posta un commento

Non lasciate commenti razzisti, fascisti, maschilisti eccetera perché tanto saranno cancellati alla velocità della luce.