L'Atac, l'azienda di trasporto pubblico di Roma, ha bloccato la campagna di lancio della nuova stagione del network Current, la creatura di Al Gore del bouquet Sky, che prevedeva l'affissione di manifesti nelle stazioni della metropolitana a partire da ieri (20 febbraio).
Contenuti della campagna: una bibbia bucata da tre fori di proiettile accompagnata da una scritta: "Cosa succede quando la camorra entra in Chiesa?" e una seconda immagine, un kalashnikov con una domanda: "Gli Stati Uniti stanno finanziando i terroristi?".
Chissà se la mano dell'impegato che ha battuto la lettera di comunicazione tremava, mentre scriveva questa frase:
Tale decisione trova fondamento nel difficile momento che la cittadinanza di Roma sta vivendo riguardo alla percezione della sicurezza personale e sociale, in considerazione del quale ATAC non può che coadiuvare l’Amministrazione comunale nell’evitare qualunque elemento che possa ulteriormente aumentare tale disagio.
-
Nessun commento:
Posta un commento
Non lasciate commenti razzisti, fascisti, maschilisti eccetera perché tanto saranno cancellati alla velocità della luce.